Della serie: "Non leggete questo blog, se": se non siete in grado di accettare una critica sincera, ma non cattiva; se cercate solo complimenti, anche finti purché ci siano; se non siete in grado di ridere di voi stesse...bene, meglio non addentrarvi in queste righe. Qui si spara a zero cercando di essere obbiettivi e di valutare solo quello che si vede e non si vuole offendere nessuno.
martedì 2 agosto 2016
Tiddy Inks Challenger #185
Buon giorno amiche creative!
Oggi parliamo di Tiddy Inks del challenger numero 185 che aveva come tema Tinco. Ovvero il gioco del tris. Bisogna scegliere la linea verticale, orizzontale o diagonale e nel nostro lavoro devono essere presenti i tre vincoli. L'estrazione dei vincitori è avvenuta il 15 Luglio 2016
trovate il post dove viene proclamata la vincitrice e dove potete vedere i vari lavori.
La vincitrice è:
Copickle Card con questo lavoro: trattasi di una card molto femminile sui toni del rosa che segue la linea diagonale dei vincoli: Fustelle (dies) - Immagine-Timbro Tiddy Inks - Nastro (Ribbon). Trovo questa creazione un po' spoglia anche se devo dire che questa semplicità la rende anche molto elegante. Amo i punti luce inseriti e la colorazione molto attenta alle sfumature di luci ed ombre, ma boccio in pieno l'utilizzo del rettangolo cucito come fustella visto che serve da sfondo al disegno. Molto elegante il nastro verde sottile che passa sotto l'immagine, ma per il fiocco, forse sarebbe stato meglio un nastro più alto che avrebbe reso lo avrebbe reso più importante e forse avrebbe riempito di più la card.
Per oggi è tutto, vi saluto e ricordate di mettere sempre il cuore nelle vostre creazioni.
Alla prossima
The Critical Scrapper
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.