Oggi parliamo di Through The Craft Room Door l'elezione dei vincitori è avvenuta il 13 Luglio 2016
trovate il link al post originale e potete vedere le foto dei/delle vincitori/trici. Vi ricordo, per dovere di cronaca, che l'elezione dei vincitori è avvenuta in maniera casuale.
La vincitrice è
Dar's Crafty Creation con questo lavoro: trattasi di una card per un matrimonio in bianco e nero. Da ammirare lo sfondo nero intagliato, spero che sia stato acquistato così altrimenti che pazienza a staccare tutti i pezzettini dalla fustella. Trovo l'idea elegante e quei fiori bianchi con dettagli neri sono davvero perfetti così come i rametti fustellati nei due colori. Peccato per le due colombe, sopratutto quella di destra, che perdono d'importanza, anche se apprezzo il tono di luce dato dai glitter, perdendosi su quella rosa bianca. Sarebbe stata visibile ed apprezzata molto di più se fosse stata fissata al ramoscello nero posto poco sotto.
Ed ora passiamo alla top 3:
- Einat's Art World con questo lavoro: una card in stile Shabby Chic. Molti pizzi e merletti, colori tenui...ma manca qualcosa...la trovo fredda, non sento la creativa che l'ha realizzata, sarà l'utilizzo di un immagine vintage ritagliata ed incollata li, sarà il fiore che trovo stoni con gli altri colori della card, ma non percepisco nessuna emozione.
- Katrina's Crafting Blog con questo lavoro: una card, simpatica, estiva e frizzante. Realizzata con l'ambientazione ed i colori del mare, è molto allegra e permette l'inserimento di più foto ad effetto cascata. Carina l'idea di nascondere i fori delle borchiette con questi simpaticissimi granchietti, ma non mi piace che si veda lo stacco tra la carta con il far e le stelle marine e quella con le ancore. Forse questa parte andava curata un po' di più.
- Marilyn's Card and More con questo lavoro: un topper/segna posto a forma di stella con al centro l'immagine di un mago o una maga. Carinissima idea dai colori di Halloween, simpatica e divertente, sicuramente i bambini avranno gradito. Le pailletters donano luce al tutto.
Alla luce di queste osservazioni, proporrei un cambio tra le top 3: prima Marilyn's Card and More, seconda Katrina's Crafting e terza Einat's Art World.
Per oggi è tutto, vi saluto e mi raccomando, metteteci sempre il cuore!
Alla prossima.
The Critical Scrapper
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.