martedì 30 agosto 2016

Through The Craft Room - Challenger del 26 Luglio 2016


Buongiorno,
oggi parliamo di Throiugh The Craft Room e del challenger del 26 Luglio la cui estrazione è avvenuta il 3 agosto 2016


il post originale del blog dove potete vedere anche i lavori che hanno vinto. Il tema era Anything Goes. 



La vincitrice è Handcraftded by Ellapu con questo lavoro: una cornice a forma di gufo alterata. Prima una piccola premessa, ovvero, trovo giusto, quando i temi sono così ampi, che si premino creazioni più originali, rispetto alle "semplici" card. Questa cornice di per se non mi piace, ma devo dire che la colorazione sul blu con sfumature viola è ben riuscita ed è a contrasto con l'immagine che si è scento di mettere al centro.



Ed ora veniamo alla top 3:

  • Linda Simpson crafty piece of heaven con questo lavoro: si tratta di una cascata di fiori da una tazza al piattino. Un esplosione di fiori e colori in un ambientazione fatata vista la presenza delle due tenere fatine.
  • Julie's Crafty Spot con questo lavoro: si tratta di una card dai colori primaveri che segue uno sketch ben preciso, ma che si compone di dettagli importanti come questa bella cornice per il timbro e questi dolci fiorellini impreziositi da mezze perle. Adoro questo timbro, lo trovo sempre così dolce, lo trovo ideale per dei fratelli per esprimere la loro complicità, ma anche per una coppia. 
  • Craft my life con questo lavoro: si tratta della decorazione di questo semplice mobiletto che alla fine del lavoro risulta più elegante e ben ambientato. Dall'originale sono stati sostituiti il piano, le maniglie dei cassetti ed il pomello dell'anta. Mentre il frontale dei cassetti è stato colorato di un grigio molto chiaro e tenue, mentre l'anta è stata decorata con dei motivi geometrici sul verde acqua e su un grigio più brillante. Il tutto è ben armonizzato.

Alla luce di queste poche osservazioni, proporrei un cambio e proprio per la piccola premessa fatta all'inizio, credo che dovrebbe essere eletta vincitrice Linda Simpson con la sua splendida cascata di fiori, mentre sposserei Ellapu terza.


Per oggi è tutto.
Vi saluto, ricordandovi di metterci sempre il cuore.
A presto
The Critical Scrapper

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.