Siete pronti? Oggi diamo vita ai nostri post critici, e allora andiamo!
Come primo post, ho scelto di parlare del Challenger numero 320 di Craft yout Passion il cui tema era Always Anythig Goes, ovvero qualsiasi cosa.
La pubblicazione dei vincitori è avvenuta il 20 Luglio 2016 e
trovate il link al post originale e potete vedere le foto dei vincitori ed i top 3.
La vincitrice è
Red Obsession Cards con questo lavoro: una card ben fatta, romantica, semplice, pulita e con il suo fascino. Curata nei dettagli. Lo spuntone con le perline mi piace sempre tanto :)
Questa la top:
- Mel Craftroom con questo lavoro: e qui, ragazze mi inchino, wow non rende l'idea, ma che bello è questo pozzo? Ogni dettaglio è al suo posto, tutto molto curato e ben fatto. C'è anche il secchio all'interno e la carrucola funziona!!!!
Forse poteva essere un'idea in più mettere del Glossy Accent e/o del glitter sulle ali della fatina, ma mamma mia che meraviglia. - Ricordi di Carta Scrap con questo lavoro: carinissima l'idea e anche la costruzione del trattore è ben fatta, peccato per le ruote fisse, avrebbero dato quel tocco in più anche i colori non mi convincono del tutto, ma ammetto che abbinare un trattore ad un anniversario non è cosa semplice.
- Aichaku Creatura con questo lavoro: mi spiace ma non mi convince del tutto il lavoro, l'immagine è molto grande ed occupa praticamente tutta la card, belli gli abbellimenti in metallo con le rose di stoffa messi sul cartello in legno, ma gli chabon messi così a caso...ci sono già le bolle e quello poi sul viso della ragazza, no, mi spiace ma prioprio non ci sta.
Dopo tutte queste considerazioni, devo dire che effettuerei un cambio tra la vincitrice e la prima della top 3. Alla luce di tutto, secondo me Mel Craftroom avrebbe meritato di vincere.
Bene, per oggi è tutto. State allerta e mettere sempre il cuore nei vostri lavori.
Buona continuazione, alla prossima!
The Critical Scrapper
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.